SO LONG, MY WORLD …

SO LONG, MY WORLD

EDIZIONE ITALIANA LIMITATA PER QUESTO TITOLO ATTESISSIMO, venduta SOLO ed esclusivamente insieme alla ESPANSIONE “Remnants of The Moon”

In So Long, My World vi ritroverete su un pianeta in cui l’umanità è ormai prossima all’estinzione. Non è chiaro il motivo, ma tra poche ore la vostra esistenza avrà termine, ne siete consapevoli, come lo siete del fatto che non c’è niente che possiate fare per impedirlo. Il vostro destino è segnato.

Tuttavia, proprio in questi ultimi momenti della vostra esistenza, avete l’occasione di scoprire quale sia la vostra vera natura, provando dunque con i vostri ultimi atti a redimere i peccati di una vita vissuta in pienezza, oppure a scendere ancora più a fondo nel baratro della dannazione. Chi potrà mai giudicarvi?

So Long, My World permette di giocare in solitaria, affrontando una serie di bivi in totale solitudine per riuscire a sbloccare una serie di carte Visione che vi consentiranno di portare a termine i vari scenari. Riuscendo in particolari obiettivi avrete l’occasione di sbloccare nuove carte e nuovi scenari che vi permetteranno di vivere ogni volta nuove esperienze.

La modalità a più giocatori invece, prevede una forte interazione con gli altri, i quali, come voi, stanno cercando la loro vera natura in questi ultimi momenti della propria esistenza. Alcune delle vostre azioni potrebbero aiutarli, magari nel vostro tentativo di redimervi, oppure potrebbero rendere loro più difficile il loro obiettivo, puntando a perdervi ancora di più nell’oscurità. Chi riuscirà a compiere al meglio ciò che desidera in questa ultima profonda occasione di vita?

da Orso Ludo.